giovedì 28 gennaio 2016

Panino con porri e fontina

Spesso mi piace pranzare con un bel panino, i miei preferiti sono quelli con le verdure e il formaggio.


Quello che oggi vi presento è stato frutto di un esperimento ben riuscito.

Avevo in frigorifero dei porri avanzati già cotti in padella solo con pochissimo olio, che avevo preparato il giorno avanti per farcire una torta rustica. Li ho rimessi in padella con le acciughe tanto peperoncino e li ho ripassati.




Un minuto prima di toglierli dal fuoco ho aggiunto la fontina, ho aspettato che si sciogliesse e ho riempito un panino, che ho mangiato caldissimo. Che bontà!!!




Ingredienti per 2 panini:


2 porri
4 filetti di acciughe sott' olio
peperoncino
sale
olio
3 fette di fontina o altro formaggio



Cucinato da: Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento