sabato 29 aprile 2023

Arrosto misto con patate al forno

 
Nel nostro arrosto misto ho messo anche un pezzo di agnello, quindi per prima cosa, dopo averlo lavato e asciugato, l’ho condito con sale pepe e olio, ho fatto dei piccoli tagli nella carne dove ho inserito l'aglio, ho aggiunto un rametto di rosmarino e l’ho lasciato insaporire per circa 6 ore.


Ingredienti per 4 persone:


2 salsicce
8 costine di maiale
1 kg di agnello
2 braciole di maiale
patate rosse
patate
aglio
rosmarino
sale
olio
pepe

Pelate le patate, tagliatele a fette e mettetele in una ciotola capiente e condite con olio, sale, pepe uno spicchio di aglio e una manciata di rosmarino fresco. Trasferitele in un taglia. 


Condite anche le costine e le braciole allo stesso modo, bucate le salsicce con i rebbi di una forchetta e adagiate tutti i tipi di carne sopra le patate. Infornate a 200°.

Ogni tanto, aprite il forno e mescolate in modo che anche le patate si mischino alla carne.

Gli ultimi 15 minuti accedente il grill in modo che la carne si rosoli perfettamente.



Cucinato da Alessandra

Ti potrebbe anche interessare:



Nessun commento:

Posta un commento